1° eChallenge Sicilia #iorestoacasa: domani dalle 8.45 la diretta con grandi ospiti sulla pagina Facebook Rowing Sicilia. Il programma gare

Photo credit: www.ohga.it

Domani alle 9, tutti sulla pagina Facebook del Comitato siciliano di canottaggio, dove trasmetteremo in diretta il eChallenge Sicilia #ioresto acasa. In gara 146 atleti appartenenti a otto società che si metteranno alla prova in questo evento in cui i concorrenti – da casa propria – saranno impegnati in tre serie di circuiti da quattro esercizi (ciascuno della durata di 50 secondi e con 10 secondi di recupero tra l’uno e l’altro). Vince chi si ferma per ultimo, eseguendo le prove correttamente e al ritmo prestabilito indicato da un metronomo. La competizione, aperta a tutti, non è valida per le classifiche nazionali.

Su Zoom, in collegamento video

Per partecipare, gli atleti dovranno essere collegati tramite video alla piattaforma Zoom e la loro prestazione sarà visualizzata dalla commissione tecnica regionale diretta da Luca Moncada, che stabilirà la classifica finale, per ciascuna categoria.

All’evento, presentato dall’addetto stampa del Comitato, Stefano Lo Cicero Vaina, parteciperanno – con interventi in diretta – diversi ospiti importanti, tra cui il direttore tecnico della nazionale italiana, Franco Cattaneo, il vicepresidente della Fic Andrea Vitale, le campionesse del mondo Giorgia e Serena Lo Bue, l’osteopata Giuseppe Garofalo, il blogger Giuseppe Lamanna, di Volevoessereuncanottiere, e molti altri. Non mancate!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*