Elezione Delegati atleti e tecnici il 3 settembre a Palermo. Ecco come e quando candidarsi

Il 3 settembre, a Palermo, si terranno le elezioni per la scelta dei tre Delegati atleti e dei due Delegati tecnici che il 14 e 15 novembre prossimi parteciperanno alle elezioni nazionali per il rinnovo delle cariche federali della Federazione italiana canottaggio.

Le votazioni per l’elezione dei Delegati si terranno nella sede del Club Canottieri Roggero di Lauria, in viale delle Palme n. 20, a Palermo. Il seggio elettorale resterà aperto dalle ore 15 alle ore 19 e lo spoglio delle schede sarà effettuato a porte aperte, dai componenti del seggio elettorale (un presidente e due scrutatori) nominati dal Commissario straordinario del Comitato Regionale, subito dopo la fine delle operazioni di voto.

Le candidature devono pervenire al Comitato Fic Sicilia, all’indirizzo Via Libertà n. 39 – 90139 Palermo, per raccomandata entro il 28 agosto 2020 ed anticipate via mail all’indirizzo commissarioficsicilia@gmail.com, allegando la copia della raccomandata e della ricevuta postale, oppure con una pec all’indirizzo sicilia.pec@pec.it tassativamente entro il 28 agosto 2020.

Moduli e documenti utili per le elezioni

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*