Poma, si parte! Il programma delle gare di sabato e domenica e la logistica anti covid

Ci siamo! Domani e domenica torna il canottaggio regionale sul lago Poma, in provincia di Palermo. La prima giornata di regate parte alle 10.30 con il Campionato siciliano, durante il quale si assegneranno i titoli regionali nelle categorie Ragazzi, Junior, Pesi leggeri e Senior: la prima gara è quella del quattro di coppia Master femminile e vede schierati tre equipaggi, due del Peloro e uno del Telimar. Poi, spazio ai Cadetti e a tutte le altre categorie. Si chiude alle 14.52 con il singolo 7,20 Allievi A – gara dimostrativa – preceduta dall’atteso scontro tra le ammiraglie Senior e due equipaggi a contendersi la vittoria: uno Peloro-misto Telimar e l’altro misto Telimar-Peloro-Paradiso.

SABATO – PROGRAMMA GARE

Domenica, la seconda giornata di gare: stavolta, la prima partenza è prevista alle ore 9, mentre l’ultima sarà alle 13.26.

DOMENICA – PROGRAMMA GARE

Il Comitato informa che, per via delle disposizioni anti Covid, non fornirà i numeri d’acqua per le gare: dovranno essere le società a portarli. Le altre disposizioni sono contenute nei seguenti documenti.

Documenti sulla regolamentazione anti covid-19

Documenti delle regate

SABATO – Bando gara

DOMENICA – Bando gara

Regolamento per l’assegnazione dei titoli regionali in “situazione covid-19”

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*