Italian Indoor Rowing Challenge: la Sicilia c’è. In palio anche i podi regionali – VIDEO TUTORIAL per connessione remoergometro

Conto alla rovescia per la prima edizione dell’Italian Indoor Rowing Challenge, in programma domenica 20 dicembre. La competizione di remoergometro organizzata dalla Fic insieme a Concept2 simulerà un classico evento di canottaggio indoor, ma con i partecipanti in gara ciascuno dalla propria società o da casa. All’evento virtuale – durnte il quale ciascun concorrente potrà vedere dal proprio computer l’andamento della gara – parteciperanno circa 700 atleti e 76 società, tra cui otto siciliane: CN Augusta, CCR Lauria, Lni Siracusa, SC Palermo, CN Paradiso, CC Peloro, Telimar e SC Thalatta.

Un’occasione ghiotta per gli atleti che potranno confrontarsi, dopo una stagione difficile, interrotta dall’emergenza covid. E, visto che quest’anno, non si disputerà il Campionato siciliano indoor, grande classica di dicembre, il Commissario straordinario Gabriele Guccione ha deciso che, tra gli equipaggi siciliani che prenderanno parte alla Italian Indoor Rowing Challenge verrà stilata la classifica per ogni categoria e gara.

Successivamente alla pubblicazione delle classifiche nazionali, il Commissario, insieme al Coordinatore Tecnico regionale e al Tutor regionale dei Giudici Arbitri renderà noto l’elenco dei podi regionali. Nella prima occasione possibile, il Comitato provvederà alla premiazione della regata e verranno distribuiti i premi di primo, secondo e terzo classificato agli equipaggi siciliani che hanno conquistato il podio.

INFO E TUTORIAL PER PARTECIPARE ALLA GARA

GUARDA IL VIDEO che ti spiega come collegare computer e remoergometro oppure consulta la GUIDA TECNICA

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*