Campionato Italiano di Società: titolo Italiano Under 17 a Scarpello e Naselli della Società Canottieri Palermo.


La Canottieri Palermo torna da Candia con un oro ed un argento nel Campionato Italiano di Società. Il titolo viene vinto nel due senza femminile da Martina Scarpello e Sofia Naselli su Pontedera e Cerea. Le due ragazze palermitane sono reduci da importanti risultati alla Coupe della Jeunesse dove hanno conquistato un argento ed un bronzo e adesso puntano decise all’europeo junior del 7-10 ottobre a Monaco.
Argento sempre per la Canottieri Palermo nel quattro con over 17 maschile con Zerilli Mario Pietro, Lo Bue Francesco, Francaviglia Luca, D’amico Angelo, Zerilli Laura -Tim.
L’altra medaglia del Campionato Italiano arriva dal Telimar con Elena Armeli che chiude al terzo posto nel singolo over 17.
Nella finale B l’altra atleta del Telimar, Lama Violante, chiude al secondo posto.
Nel meeting Nazionale allievi e cadetti, disputato il venerdì, Lavinia Poerio, della Canottieri Palermo conquista l’argento nel singolo cadetti femminile. Nel 7.20 cadetti femmine l’argento viene conquistato da Tajana Noa del Telimar.
Le due cadette conquistano anche un bellissimo argento nel Trofeo delle regioni, come rappresentativa siciliana, nel doppio cadetti femminile.
Chiude al quinto posto nel singolo Messeri Lorenzo, del telimar, unico master della spedizione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*