Campionato Siciliano di Coastal Rowing 16/17 ottobre 2021 – Mondello (PA)

Il C.C. ROGGERO DI LAURIA ASD, la CANOTTIERI MONDELLO ASD, in collaborazione con il COMITATO REGIONALE F.I.C. SICILIA, e con il patrocinio del PANATHLON INTERNATIONAL CLUB PALERMO organizzano il Campionato Siciliano di Coastal Rowing, sia per la modalità Beach Sprint che Endurance.

Sono previste gare promozionali, non valide per le Classifiche nazionali, nelle categorie:
Junior, Senior, Master.
Ammessi anche i misti societari.


Programma gare: match-race tra due imbarcazioni, finali dirette come da Regolamento di regata.
Percorso: costiero da 500 mt circa per tutte le specialità/categorie, come da planimetria allegata al Regolamento di regata. Partenza e arrivo in corsa dalla spiaggia.

Non sono previste eliminatorie; serie di finali dirette, verrà stilata una classifica sulla base dei tempi registrati nelle varie finali.
Le gare si svolgeranno su imbarcazioni gemelle a noleggio messe a disposizione dal COL; i costi di noleggio sono inclusi nella tassa di iscrizione. Le imbarcazioni si intendono complete di remi.

Iscrizioni: on-line su www.canottaggio.net entro le ore 24:00 di lunedi 11/10/21. Entro lo stesso termine, tramite modulo Allegato C1 fatto pervenire al COL/Segreteria gare a mezzo email socialweb@clublauria.org , con pubblicazione statistica sul sito www.canottaggio.org che costituirà avviso per unici iscritti.


Da mercoledì 13/10/21 sarà pubblicato sul sito www.canottaggio.org il programma gare provvisorio. Le iscrizioni di equipaggi composti da vogatori Para Rowing “PR3”, fino al 50% dell’equipaggio, alle categorie d’età d’appartenenza, dovranno essere effettuate all’indirizzo email: socialweb@clublauria.org

Tassa d’iscrizione: Junior, Senior e Master euro 20 per iscritto/gara (compreso euro 5 di nolo carrello), da pagare:

  • con bonifico bancario intestato Club Canottieri Roggero di Lauria asd IBAN IT24I0521604609000009022235 registrando l’avvenuto versamento entro le ore 24:00 di martedì 12/10/21 in www.canottaggio.net n nella funzione “PAGAMENTO ISCRIZIONI”.
  • in sede di Accredito, presentando alla Segreteria COL presso la Segreteria gare la copia del bonifico bancario effettuato.

Ritiri e sostituzioni in Accredito c/o Segreteria gare, comunicate per scritto su appositi moduli allegati o anticipate telefonicamente al numero cellulare 3483166116 e confermate per mail a socialweb@clublauria.org entro i termini di chiusura dell’accredito.

Di seguito ulteriori dettagli e modulistica.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*