Partito ufficialmente il corso allenatori di primo livello organizzato dal Comitato Regione Sicilia e dal Settore formazione della Federazione Italiana Canottaggio


Lo scorso fine settimana (13 e 14 novembre), presso la sede Biotos di Palermo si è tenuto il primo modulo teorico di 16 ore, gestito dal docente Marco Costantini.

Presenti quasi 30 corsisti, con un’adesione molto numerosa, mai vista finora, provenienti da tutta la Sicilia. A portare i saluti del Comitato il presidente Francesco Modica, i consiglieri Minà e Uccello e Marco Costantini nella duplice veste di docente e consigliere regionale.

Presente anche il Consigliere Nazionale della Federazione Italiana Canottaggio, Andrea Vitale, che ha portato i saluti dal Presidente Giuseppe Abbagnale, augurando un grosso in bocca a tutti i partecipanti.Il primo modulo si è concluso domenica pomeriggio presso la sede del Telimar alla Cala, per la parte pratica di assetto imbarcazione. Prossimo appuntamento a Messina, il 27 e 28 novembre, per il secondo modulo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*